Qualità
e sicurezza
Il controllo qualità
Nessuna lampada prodotta da vertmonde giunge sul mercato senza che sia stata sottoposta ad un accurato controllo Qualità ICP, fase che prevede una serie di analisi da parte di esperti tecnici QC.
Nessun controllo a campione, dunque, ma QC sul 100% dei corpi illuminanti che sono sempre sottoposti a consistenti tempi di aging-test, fase determinante per la futura durata dei prodotti.
I sistemi di verifica e di collaudo
Quando raggiunge l’utilizzatore finale, un corpo illuminante vertmonde ha superato una corposa serie di test elettrici, elettronici, meccanici, ambientali ed illuminotecnici, attraverso impianti e laboratori che dispongono di 25 diverse stazioni di verifica e controllo, dotate delle più aggiornate attrezzature.
Line leakage test
Dust & powder test
Glow wire test
Needle-flame test
Salt spray test
Lifespan Migp test
UV emission test
Drop test
Integrating sphere beam test
Temperature & humidity test
Thermal test
Oven burn-in test
Aging test
IPXX test
IIKX& test
Suspension test
DC Power test
Eletronic load test
Electronic balance test
Digital Multimetering test
Oscilloscope waveform test
RoHS test
3D and laser metal printing
vertmonde è premium lighting partner di:
I corpi luminosi vertmonde sono conformi alle disposizioni obbligatorie CE – ENEC e rispettano pienamente le disposizioni armonizzate europee.
Le ulteriori certificazioni volontarie ottenute dai corpi illuminanti vertmonde, rilasciate da primari Istituti di sicurezza europei e nord americani quali UL, SAA, TÜV, DLC, RoHs, ecc., costituiscono una ulteriore tutela dell’acquirente, sia esso un utilizzatore finale od un intermediario.